#IORESTOINCAMPO
Il sogno di Renato
CHI SONO
"Sogno uno sport senza barriere"
Nel 2016 ho voluto fortemente la nascita della Società sportiva dilettantistica Tennis Sporting Insubria per portare lo sport del tennis in carrozzina nella provincia di Como, sfruttando lʼesperienza dellʼamico Gianluca Vignali, Commissario Tecnico e responsabile del tennis in carrozzina Nazionale per la FIT, e di Claudio Rigolo pluricampione italiano ed atleta internazionale di spicco. Nel 2000 mi è stata affidata la responsabilità tecnica per la regione Lombardia della Federazione Italiana Sport Disabili (FISD) parte del Comitato Italiano Paralimpico (CIP).
I NOSTRI SOSTENITORI
Chi ha creduto in noi
TENNISÂ INSUBRIA
"Crediamo fortemente in questo progetto perchè riteniamo che il Tennis sia uno sport che debba essere praticato da chiunque. Ospitiamo le attività di Renato perché condividiamo i suoi valori".
REGIO
"Abbiamo incontrato Renato Gaiotti nel 2018 e da quel giorno non ci siamo più lasciati: in cambio di un sorriso per tanti ragazzi, offriamo la nostra professionalità per comunicare i suoi progetti social-sportivi a più persone possibili".
BIANCHI GROUP
"Abbiamo voluto devolvere una parte della nostre risorse economiche perché crediamo nel progetto di Renato e vogliamo supportare concretamente il futuro di molti ragazzi che amano lo sport".